Storia - La Posta Nazionale

home
Vai ai contenuti
La Storia di una sfida


L'azienda Minerva Srl nasce in Italia nel 2012 depositando il marchio La Post@ Nazionale.
L'idea postale "è nata nel 2009 quando ottenuta l'abilitazione Forense ho pensato: non voglio fare l'avvocato...ma ho avuto la volontà di fare Impresa e creare una vera alternativa al Monopolio Postale. Dopo averne parlato con la mia famiglia ed aver avuto il bene placit di mio fratello Francesco, laureato in Economia Aziendale, siamo partiti.
Nel 2009 abbiamo creato Martino Group , creando il primo ufficio postale "pilota" in Campobasso - Italia - e la sua sperimentazione è durata circa 3 anni.
Nel 2012 è nata Minerva Srl ed abbiamo registrato il Marchio La Post@ Nazionale, decidendo di intraprendere nel 2013 la realizzazione di  centri postali su tutto il territorio nazionale, con l'obiettivo di creare una rete, riconoscibile e basata su alcuni fattori fondamentali quali l'esperienza, l'affidabilità e la qualità dei servizi.
Ad oggi La Nostra sfida è raggiungere l'obiettivo di creare in questo 2021 una rete di Agenzie autonome o Partner autonomi in modo da poter diventare leader nel mercato postale attraverso lo sviluppo territoriale della rete generando un surplus di servizi. Sviluppare un'infrastruttura tecnologica stabile e flessibile per supportare le nostre attività. Essere il preferito... service partner fidato e affidabile per tutti i clienti".
Dott. Andrea Martino
Brand Communication Manager

Cronistoria______________________________________________________________________
 
2009
Nasce Martino Group

2013
Sviluppiamo i primi uffici postali sul territorio nazionale





2012
Martino Group viene acquisita da Minerva Srl

2019
Festeggiamo il nostro decennale




2012
Nasce il Marchio La Post@ Nazionale

2020
La Post@ Nazionale diventa Network
Copyright ©  2012- 2021 Gruppo Minerva Srl
Privacy Policy
Torna ai contenuti